Nella terza puntata della nostra rubrica “SEMPRE PIU’ IN ALTO” abbiamo intervistato il Responsabile Area ITALIA di GEDA GmbH: Adolf Wender. Ecco un estratto di cosa ci ha raccontato:
"GEDA è riconosciuta in questo settore come una delle industrie più innovative. Potresti dirci qualcosa sui vostri principali obiettivi? Quali sono le vostre principali innovazioni per i prossimi 5-10 anni? Se puoi condividere qualcosa con noi.
GEDA è sul mercato da ben 95 anni: abbiamo iniziato la nostra partnership 15 anni fa e GEDA è riconosciuta da tutti per i suoi prodotti di qualità. Siamo molto felici di avere Nolves come partner perché è importante per l’industria manifatturiera legarsi a partner importanti in tutto il mondo. Con Nolves, abbiamo un fantastico partner qui in Italia. Nolves è riconosciuto nel mercato come GEDA Italia e per questo motivo siamo molto felici.
GEDA ha sempre lavorato su nuove attrezzature e nuovi sistemi. Abbiamo creato una piattaforma di trasporto immessa sul mercato dal 1996. Abbiamo aumentato l’offerta di attrezzature, dalle più piccole alle più grandi. Abbiamo introdotto il primo GEDA battery ladder lift, che è anche un prodotto nuovo nel mercato. GEDA è riconosciuta sul mercato perché siamo alla ricerca sempre di nuove opportunità, soprattutto per aiutare i lavoratori dell'industria della costruzione.
In questo momento stiamo pensando a qualcosa di nuovo nell’industria dello scaffaling, nuove attrezzature che aiutino a rendere la vita sul sito di costruzione più facile per i lavoratori, più sicura. Vogliamo offrire attrezzature che aiutino le persone sui cantieri, ma anche in altri luoghi dove possiamo avere nuove idee per far crescere i nostri prodotti. Il nostro obiettivo per i prossimi 10-20 anni è, ovviamente, arrivare con nuove attrezzature per l'industria edilizia, ma anche altre attrezzature, altri elevatori e montacarichi per l’industria.
Insieme a Nolves possiamo coprire tutto il mercato italiano con attrezzature temporanee, ma anche installazioni permanenti o prodotti speciali. Il nostro obiettivo è, ovviamente, crescere l'azienda con più prodotti, attrezzature che produciamo noi, non vogliamo comprare qualcosa e rivenderlo.
Stiamo disegnando nuove attrezzature, fabbricando nuove attrezzature, ma per vendere dobbiamo lavorare con partner di alto livello, come Nolves, Simone e il suo team."
Guarda l’intervista integrale nel nostro canale YouTube.
Iscriviti al nostro canale per essere informato sul mondo Nolves. Potrai vedere la presentazione dei prodotti, le opinioni degli addetti ai lavori e tanti altri spunti per il tuo lavoro.
Clicca sulla campanella per ricevere le notifiche delle novità.