Nolves Roma è il Nuovo Dealer-service Lazio di Palazzani Industrie

Nolves Roma è il Nuovo Dealer-service Lazio di Palazzani Industrie

Continuano le novità in casa Palazzani con la nomina di un nuovo dealer con officina autorizzata nella regione del Lazio.

Si tratta dell’azienda Nolves Roma S.r.l., specializzata nella vendita di piattaforme aeree e altri tipi di elevatori sia nuovi che usati con sede a Roma in Via L. Da Vinci, 66, 00015, Monterotondo (RM).

Proveniente da una consolidata esperienza pluriennale con la sede principale di Nolves nel Triveneto, Palazzani Industrie ha deciso di riporre la propria fiducia anche per quanto riguarda la
distribuzione delle proprie piattaforme aeree Ragno nella regione del Lazio, una conferma che rafforza una partnership di lunga durata.

Oltre alla distribuzione, Nolves Roma si occuperà anche dell’assistenza post-vendita con la presenza di personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e metodologie relative al service, in grado di garantire interventi di manutenzione e riparazioni rapide, efficaci, attivo un service telefonico 7 giorni su 7.

Inoltre, la nuova officina autorizzata sarà dotata di attrezzature all'avanguardia e di ricambi originali certificati dalla casa madre per assicurare prestazioni ottimali e durature nel tempo a tutti i Ragni Palazzani.

“La decisione di instaurare questa nuova collaborazione” – dichiara Luigi De Matteo, responsabile commerciale Italia di Palazzani Industrie – “è dettata dalla volontà di potenziare la diffusione della vasta gamma di prodotti Palazzani nella regione del Lazio e di garantire un servizio sempre più efficiente e tempestivo ai clienti Italia, offrendo loro un punto di riferimento diretto e specializzato per qualsiasi esigenza relativa alle macchine Palazzani”.

Palazzani Industrie rimarrà operativa al fianco di Nolves per curare nel migliore dei modi questo nuovo momento nel settore del sollevamento.

“Il Lazio è una regione strategicamente molto importante che ci ha sempre dato grandi risultati, motivo per il quale vogliamo continuare a supportare al meglio Nolves Roma nella distribuzione dei Ragni Palazzani.” – continua Paola Palazzani, presidente di Palazzani Industrie – “Nolves ha sempre dimostrato affidabilità e professionalità nel lavoro che svolge, pertanto siamo sicuri che sarà una collaborazione proficua e che verranno raggiunti importanti traguardi!”

“Avere Palazzani Industrie al nostro fianco anche nel Lazio ci rende orgogliosi" - aggiunge Matteo Bertiato, CEO del gruppo Nolves - “ma soprattutto felici di aver costruito finora un grande lavoro sul territorio. E’ proprio questo il punto di forza da cui partiamo: presidio del territorio con assistenza costante grazie al numero verde che trova sempre risposta in ogni momento. Interventi veloci e rapidi sia in sede che in area cantiere per garantire la soluzione più rapida nei tempi che il mercato ci chiede. Questo è l’impegno che Nolves porta avanti da sempre e ora con Palazzani Industrie anche nel Lazio”.

RESPONSABILE COMMERCIALE: Giovanni Sabbatani – mail: giovanni.sabbatani@nolves.com
RESPONSABILE SERVICE: Giuliano Mannelli

NOLVES ROMA Srl
NOLVES SEDE DI ROMA
Via L.Da Vinci, 66
00015 Monterotondo RM

800 984 716
info@nolves.com