Nolves @ci.erre Alla Fiera Yed - Yellow Expo Days

Nolves @ci.erre Alla Fiera Yed - Yellow Expo Days

Nolves e @CI.ERRE saranno presenti all'edizione 2024 della fiera YED - Yellow Expo Days, l'evento di rilievo nel settore del serramento.

La fiera si terrà a Vicenza dall' 11 al 13 aprile 2024, troverete Nolves presso il Padiglione 7, Stand 15 a fianco del suo partner CI.ERRE. YED rappresenta un'importante occasione di incontro e scambio per i professionisti del settore, consolidando la sua reputazione di unica fiera in Italia che riunisce i principali attori del settore serramentistico.

L'evento, che si svolgerà dalle 09:00 alle 17:30 per tre giorni consecutivi, offre una piattaforma unica per scoprire le ultime tendenze e novità nel settore, nonché per stabilire e approfondire le relazioni commerciali con i leader del mercato. Ricordiamo che l'ingresso è gratuito, ma richiede la registrazione preventiva per evitare code all'ingresso.

YED, acronimo di Yellow Expo Days, è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale per serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti. L'evento offre un'ampia panoramica sulla filiera del serramento, dalla progettazione dei prodotti alla presentazione delle ultime innovazioni tecnologiche.

Non perdere l'opportunità di partecipare a questa importante manifestazione.

Per maggiori informazioni e per effettuare la registrazione:
https://www.yeditaly.com/ita/