L'usato Garantito

L'usato Garantito

 L'USATO GARANTITO

 

Quando i nostri clienti scelgono Nolves fanno una scelta di sicurezza e di qualità, perché garantiamo il lavoro fatto e incentiviamo l’economia circolare.
Nolves non commercializza usato, ma vende sicurezza.


 

Il mercato usato delle PLE è considerato da molti anni un mercato sicuro, ma chi acquista un’attrezzatura usata è sempre alla ricerca di garanzie e di qualità.


 

Nolves è ciò che fa al caso tuo, grazie al nostro personale qualificato garantiamo il ripristino e tutto ciò per rendere il tuo usato sicuro e controllato.

Acquistare l'usato Nolves Selection è un gesto che fa bene non solo in termini di risparmio, ma è anche una scelta green.


 

PACCHETTI DELLE LAVORAZIONI

 

Noi di Nolves abbiamo selezionato tre tipi di preparazione dell'usato. In base alle vostre esigenze potete scegliere quello che più fa per voi:

 

PACCHETTO BASIC

 

Il pacchetto Basic, non è il visto e piaciuto ma rendere l'attrezzatura efficente al lavoro. Comprende collaudo annuale, 1° verifica e molte altre lavorazioni.

PACCHETTO PREMIUM

 

Il pacchetto Premium comprende collaudo, controllo generale di tutte le componenti, riverniciatura scatola comandi ripristino scatola comandi, tagliando con ostituzione filtri olio idraulico parte aerea, reintegro adesivi di sicurezza, batterie nello stato in cui si trovano min garantita 50%, sostituzione cinghia di distribuzione e tante altre lavorazioni.

 

PACCHETTO GOLD

 

Il pacchetto Gold ti da la possibilità di accedere a una garanzia di 12 mesi. Comprende il collaudorevisione impianti, controllo generale di tutte le componenti, tagliando con sostituzione filtri olio idraulico parte aera, flussaggio olio con rigenerazione e rabbocco, installazione batterie nuove e molte altre lavorazioni.  

 


 

Per conoscere tutte le lavorazioni di ogni pacchetto contattateci: