Intervista AL Responsabile Officina DI Nolves Milano: Nicola Dal Maso

Intervista AL Responsabile Officina DI Nolves Milano: Nicola Dal Maso

Oggi siamo nella sede Nolves Milano per conoscere il suo capofficina, Nicola Dal Maso.

Nicola, 56 anni, è originario di Vicenza ma residente a Opera (MI): ecco cosa ci ha raccontato su di lui.

Che cosa ti ha spinto ad entrare nel team Nolves e qual è il tuo ruolo?

In Nolves sono capofficina, perciò mi occupo di coordinare e supervisionare l'officina della sede di Milano, ed è stato proprio il progetto dell'avviamento di questa nuova sede che mi ha motivato ad intraprendere questa nuova strada.

Prima di lavorare in Nolves a cosa ti dedicavi?

Prima di entrare a far parte della squadra Nolves ho lavorato per 10 anni in un'azienda di Milano, che si occupava di noleggio di piattaforme. Qui il mio ruolo era quello di capofficina, quindi gestivo tutta l'officina della sede di Milano.

Cosa ti appassiona di più di questo lavoro?

Il mio lavoro non è mai ripetitivo: ho l'opportunità di confrontarmi con situazioni sempre diverse, di occuparmi di vari compiti, di incontrare scenari innovativi e di apprendere qualcosa di nuovo.

Quali sono le tue passioni?

Nel tempo libero mi piace guardare programmi sportivi e ascoltare musica.

Puoi dirmi di più riguardo la sede di Milano?

Nolves Milano S.R.L. è una realtà che sta crescendo ogni giorno sempre di più e conta attualmente un team di persone dove a capo della filiale c'è il signor Magni e il nostro Team di tecnici.

La sede di Milano è situata in un punto molto strategico fronte autostrada A4, esattamente tra le uscite di Trezzo sull'Adda e Cavenago – Cambiago, a 5 minuti dalla barriera di Milano e a 5 minuti dalla tangenziale esterna Pessano- Paullo. In questo modo la clientela può raggiungerci velocemente e facilmente da Nord, Est e da Ovest ma soprattutto è fuori dal caos delle tangenziali di Milano.

Il nostro responsabile di filiale, signor Magni dice: “ Grazie al suo inserimento nel nostro Team e alla sua esperienza, l'organizzazione e il servizio tecnico dell'officina è cresciuto e migliorato. Nicola è un ottimo team leader che sa coinvolgere i colleghi nel proprio lavoro, questo ci ha permesso di esser sempre più vicino alla nostra clientela! ”

Veniteci a trovare nella sede di Milano in Via Firenze, 18 - 20060 Trezzano Rosa (MI)