Intervista a Ruggero Caraffini di Ci.erre S.r.l.

Intervista a Ruggero Caraffini di Ci.erre S.r.l.

CI.ERRE mette a disposizione dei suoi clienti solo attrezzature firmate GEDA, in quanto sinonimo di qualità dei prodotti, sicurezza e riduzione dei tempi di carico e scarico. Il top di gamma del settore.

Abbiamo deciso di parlare di loro perché la collaborazione con Ruggero Caraffini è un sodalizio che dura dalla nascita di Nolves, dieci anni di esperienza che non solo hanno trasformato la sede Nolves di Verona in un punto strategico per l’azienda nell’asse Brennero-Modena e province limitrofe, ma hanno anche consentito a realtà come CI.ERRE di ampliare il proprio business. 
“Il punto di forza di Nolves”, dice Caraffini: “è proprio il capillare sistema di assistenza messo in piedi in questi anni, la loro disponibilità a fare rete per arrivare il più possibile vicino a ogni clienti è il tratto che li differenzia dagli altri. Loro si impegnano ogni giorno per garantire aiuto e presenza sia in azienda che in cantiere. E Continua: “Curano molto le relazioni umane e questo è evidente nella scelta dei dipendenti, Nolves può vantare una squadra di lavoro seria e preparata, dai tecnici ai commerciali, fino al personale in ufficio. Io stesso mi sento tranquillo a sapere che alle mie spalle ci sono loro, so di poter contare su un gruppo competente, pronto a intervenire rapidamente in cantiere. Questo mi ha consentito di accettare commesse importanti e aumentare il volume di lavoro”.
Ruggero Caraffini conclude: “Consiglierei Nolves anche per la squadra dei venditori, io, ad esempio, mi trovo molto bene con Massimiliano Santi, che è il referente per la mia zona. Apprezzo la sua professionalità perché, da tecnico quale sono, ho avuto modo di verificare che non è solo un venditore ma è anche molto preparato sugli aspetti pratici legati alle PLE. Infine, vorrei sottolineare un altro aspetto che mi ha colpito di Nolves, negli anni ci è capitato di partecipare insieme a delle fiere, devo riconoscere che sono molto bravi anche con l’organizzazione degli eventi e nella cura della loro immagine, dal branding alla comunicazione, ogni singola azione o dettaglio è pensato per risolvere esigenze e bisogni dei clienti”.