Intervista a Massimo Sacco

Intervista a Massimo Sacco

Oggi abbiamo intervistato Massimo Sacco, titolare dell'Impresa Sacco di Torino. La passione per la sua attività ci ha coinvolto e portato nella sua realtà imprenditoriale e in lui abbiamo ritrovato lo stesso spirito che da 12 anni alimenta anche Nolves.

L'impresa Sacco è attiva da oltre 10 anni nel settore dell'edilizia civile ed industriale, operando prevalentemente nel nord Italia ed occasionalmente in contesti europei. I principali obbiettivi che l’azienda si è posta sono qualità, competenza, assistenza al cliente e certezza dei tempi di realizzazione. Per il loro raggiungimento l’Impresa Sacco cercava un partner affidabile cui rivolgersi per l’acquisto di nuove attrezzature a marchio GEDA e ha deciso di contattarci.


 

L'impresa Sacco si occupa prevalentemente di:

Interventi di ristrutturazione edilizia residenziale ed industriale;

Realizzazione e costruzione ex-novo di edifici civili ed industriali;

Restauro facciate e riqualificazione industriale;

Impermeabilizzazioni e coperture;

Consolidamento strutture;

Bonifica e smaltimento amianto;

Interior design.


 

Di seguito qualche domanda che abbiamo posto a Massimo Sacco al momento della consegna della sua fornitura.

Che attrezzature avete acquistato e per quale utilizzo vengono impiegate in azienda?

Nella nostra impresa puntiamo sulla qualità e per questo abbiamo scelto di acquistare presso Nolves i montacarichi GEDA. Nel nostro lavoro in cantiere è importante riuscire a portare i materiali e persone ai piani in piena sicurezza, velocizzando ed ottimizando il tempo di lavoro, GEDA è il leader in questo.

Come avete conosciuto Nolves?

Stavamo cercando il concessionario GEDA per l'Italia e abbiamo così conosciuto Nolves. Contattandoli e fornendogli le informazioni inerenti alle problematiche dei nostri cantieri, sono riusciti a fornirci un ventaglio di soluzioni in tempi brevi creando un rapporto di fiducia e continuativo nel tempo.

Perché avete scelto di acquistare da Nolves?

Abbiamo scelto di affidarci a Nolves perché è un’azienda che fornisce attrezzature per il settore in cui lavoriamo, da oltre 10 anni, offre non solo consulenza durante la vendita del prodotto, ma anche un ottimo servizio di post vendita.
 

Cos'ha comprato Impresa Sacco per i suoi cantieri?

Ve lo diciamo qui di seguito... 2 GEDA Maxi 120 S, GEDA 300 Z/ZP e 2 GEDA 500 Z/ZP.

 

Nolves: " Grazie alla fiducia reciproca con GEDA siamo diventati “Geda Authorized Official Service Partner" riconosciuto in tutta Europa."