Intervista a Giuliano Mannelli, Service Manager di Roma

Intervista a Giuliano Mannelli, Service Manager di Roma

Oggi siamo nella sede di Roma per conoscere il suo responsabile service, Giuliano Mannelli

Giuliano, 34 anni, residente a Capena (RM): ecco cosa ci ha raccontato.

Che cosa ti ha spinto ad entrare nel team Nolves e qual è il tuo ruolo?

Ciò che mi ha spinto ad intraprendere il mio percorso in Nolves è stata l'ambizione che da sempre mi contraddistingue e la voglia di crescere. Qui il mio ruolo è di service manager, mi occupo quindi di organizzare il lavoro dei nostri tecnici, assistere il cliente dal punto di vista dell'assistenza.

Che cosa ti appassiona di più di questo lavoro?

Quello che mi appassiona di più è che il mio lavoro non è mai ripetitivo quindi ho l'opportunità di confrontarmi con situazioni sempre diverse e di occuparmi di varie mansioni per migliorare il servizio assistenza clienti.

Prima di lavorare in Nolves a cosa ti dedicavi?

Prima di entrare a far parte del Team Nolves ho lavorato per 11 anni presso un'azienda di un noto marchio automobilistico, qui mi occupavo di assistenza e di ricambi .

Quali sono le tue passioni?

Nel tempo libero mi piace giocare a Calcio, guardare progammi sportivi ed andare al cinema con la mia famiglia.

Puoi dirmi di più riguardo la sede di Roma?

Nolves Roma S.R.L.è una realtà solida e che sta crescendo ogni giorno sempre di più e conta attualmente un team di persone qualificato dove a capo della filiale c'è il signor Giovanni Sabbatani e il nostro Team di tecnici.

Il nostro responsabile di filiale, il signor Giovanni dice: “Grazie al suo inserimento nel nostro Team e alla sua esperienza, l'organizzazione e il servizio tecnico della sede di Roma è cresciuto e migliorato. Giuliano è un ottimo team leader che sa coinvolgere i colleghi nel proprio lavoro, questo ci ha permesso di esser sempre più vicino alla nostra clientela! ”

Veniteci a trovare presso la sede di Roma, presso la zona industriale di Monterotondo (RM) in Via L. Da Vinci, 66.