Intervista a Davide Slaviero - Nolves Service

Intervista a Davide Slaviero - Nolves Service

Oggi abbiamo intervistato Davide Slaviero responsabile dei ricambi di Nolves.
La passione per il suo lavoro ci ha coinvolto e portato nella sua realtà per approfondire e capire meglio il suo lavoro.

Ecco di seguito ecco alcune domande che abbiamo posto a Davide.

 

Da quanto tempo ti occupi del servizio ricambi Nolves

 

E' da quasi due anni che gestisco i ricambi multi marca per le piattaforme aeree come JLG, GENIE, HAULOTTE, PALAZZANI e ISOLI e siamo esclusivisti per tutta la ricambistica GEDA.Inoltre possiamo fornire i ricambi anche per le scale allestite dei marchi: Pratika, Paus, Klass, Böcker.Per le piattaforme aeree abbiamo anche disponibilità stock di ruote e batterie e siamo in grado di fornire un servizio ricambi per gran parte dei costruttori.Abbiamo la possibilità di provvedere anche i ricambi compatibili per le macchine con più di 20 anni e fuori produzione e quindi procurare ricambi compatibili con gli originali per le macchine.


Cosa deve fare un cliente per ordinare dei ricambi in Nolves?

Il cliente semplicemente deve inviarci una mail indicando il modello della macchina, la matricola e l' anno di produzione e poi sulla base di questo facciamo un lavoro di ricerca del ricambio neccessario e prima di procedere all'ordine, mandiamo sempre un'offerta al cliente.

Intervista a Davide Slaviero - Nolves Service

Come funziona il ritiro dei ricambi?

Il ritiro dei ricambi può essere effettuato presso le nostre sedi, possono essere spediti con uno dei nostri corrieri convenzionati oppure con quelli del cliente.

Intervista a Davide Slaviero - Nolves Service

In quanto tempo evadete un ordine?

Mediamente l'evasione dei ricambi avviene in due o tre giorni fatto salvo per i ricambi particolari. Anche in un momento così difficile per il mercato dei ricambi riusciamo ad ottenere delle consegne in breve tempo.

Vi alleghiamo il modello da compilare attraverso il nostro sito:


https://www.nolves.com/ricambi-per-elevatori-e-piattaforme-aeree/