IL Nuovo Commerciale Morris Magni SI Presenta

IL Nuovo Commerciale Morris Magni SI Presenta

IL NUOVO COMMERCIALE MORRIS MAGNI SI PRESENTA

 

Oggi abbiamo intervistato Morris Magni, 38 anni di Bergamo, nuovo commerciale Nolves per le regioni del Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria e Lombardia.

 

Ma ora veniamo all'intervista vera e propria:


Cosa ti ha spinto a lavorare con Nolves?

Ho deciso di lavorare in Nolves in primis per darmi la possibilità di fare un percorso di crescita professionale importante, con il progetto di far partire la 5° sede in Italia, tutto questo grazie alla fiducia riposta nei miei confronti da parte di Matteo Bertiato e Simone Nardi .

E poi in Nolves ho sempre visto l'armonia dei collaboratori all'interno del gruppo e l'affiatamento reciproco che difficilmente si nota in una azienda.


Prima a cosa ti dedicavi?
Prima di iniziare a lavorare in Nolves mi dedicavo al noleggio/vendita e acquisti di piattaforme aeree in un'azienda di Bergamo.

Qual'è il tuo ruolo in Nolves?

Mi occuperò di vendita nuovo\usato dei brand in gamma; e l'avviamento della nuova sede in modo da essere presenti e in espansione nel territorio lombardo e non solo anche in Piemonte e Liguria.

Puoi dirmi di più riguardo alla sede di Milano?

La sede di Milano è situata in un punto molto strategico fronte autostrada A4 (esattamente tra le uscite di trezzo sull'adda e Cavenago – Cambiago, a 5 min dalla barriera di Milano e a 5 minuti dalla tangenziale esterna Pessano – Paullo. In questo modo la clientela può raggiungerci velocemente e facilmente.

Come hai conosciuto Nolves?

 

Nel lontano 2015 Matteo e Simone hanno iniziato a comprare macchine usate dove lavoravo e vicerversa io acquistavo da loro le ple nuove e da la è nata la collaborazione che si è trasformata poi in amicizia e rispetto col passare degli anni. 

 

 

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle nostre attività.

 

Non esitate a contattarci: