Il Nuovo Commerciale Luigi Egizzo si Presenta

Il Nuovo Commerciale Luigi Egizzo si Presenta

 

IL NUOVO COMMERCIALE NOLVES PER LA CAMPANIA E L'UMBRIA SI PRESENTA


Oggi abbiamo intervistato Luigi Egizzo, 34 anni di Napoli, il nostro nuovo commerciale per Campania e Umbria. 

 

Conosciamo meglio Luigi:

 

Cosa ti ha spinto a lavorare in Nolves?

 

Ciò che mi ha spinto a lavorare in Nolves è stato il progetto di crescita personale e professionale presentatomi da Matteo e Giovanni. Nolves mi è sembrata fin da subito un’azienda sempre in espansione e che crede nel mercato del sud.

 

Prima a cosa ti dedicavi? 

 

Prima di intraprendere il mio percorso in Nolves all'età di 20 anni ho aperto la mia attività di noleggio di piattaforme aeree a Spoleto, grazie alla quale ho imparato moltissimo del settore. 

 

Qual’è il tuo ruolo in Nolves? 

 

In Nolves sono il referente commerciale per i clienti della Campania e dell'Umbria e grazie alle mie conoscenze spero di contribuire a far crescere l’azienda. 

 

Come hai conosciuto Nolves? 

 

Ho conosciuto Nolves tramite i social network, anche se la conoscevo già di nome grazie alle fiere e congressi a cui ho partecipato. Guardando Linkedin ho visto che cercavano un profilo come il mio ed essendo appassionato del mondo delle piattaforme ho mandato subito il curriculum. 

 

Quali sono i tuoi Hobby? 

 

Sono un ragazzo molto creativo e proprio per questo mi piace dedicarmi al bricolage, al fai da te e viaggiare con mia moglie, ho fatto molti viaggi in Italia e all’estero.

 

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle nostre attività.

Non esitare a contattarci:

  • al numero 800.984.716
  • oppure alla mail: info@nolves.com