Oggi abbiamo intervistato Luigi Egizzo, 34 anni di Napoli, il nostro nuovo commerciale per Campania e Umbria.
Conosciamo meglio Luigi:
Cosa ti ha spinto a lavorare in Nolves?
Ciò che mi ha spinto a lavorare in Nolves è stato il progetto di crescita personale e professionale presentatomi da Matteo e Giovanni. Nolves mi è sembrata fin da subito un’azienda sempre in espansione e che crede nel mercato del sud.
Prima a cosa ti dedicavi?
Prima di intraprendere il mio percorso in Nolves all'età di 20 anni ho aperto la mia attività di noleggio di piattaforme aeree a Spoleto, grazie alla quale ho imparato moltissimo del settore.
Qual’è il tuo ruolo in Nolves?
In Nolves sono il referente commerciale per i clienti della Campania e dell'Umbria e grazie alle mie conoscenze spero di contribuire a far crescere l’azienda.
Come hai conosciuto Nolves?
Ho conosciuto Nolves tramite i social network, anche se la conoscevo già di nome grazie alle fiere e congressi a cui ho partecipato. Guardando Linkedin ho visto che cercavano un profilo come il mio ed essendo appassionato del mondo delle piattaforme ho mandato subito il curriculum.
Quali sono i tuoi Hobby?
Sono un ragazzo molto creativo e proprio per questo mi piace dedicarmi al bricolage, al fai da te e viaggiare con mia moglie, ho fatto molti viaggi in Italia e all’estero.
Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle nostre attività.
Non esitare a contattarci: