5 Anni di Garanzia Geda

5 Anni di Garanzia Geda

 

Da dieci anni Nolves Srl è al fianco di Geda per la commercializzazione di montacarichi, piattaforme di trasporto e ascensori da cantiere. Il catalogo dell’azienda bavarese propone, tra i vari modelli, una gamma a cremagliera, come: GEDA 200Z, 300 Z / ZP, 500 Z / ZP, 500 Z / ZP SL, 1200 Z / ZP, 1500 Z / ZP e 3700 Z / ZP che semplifica e velocizza le lavorazioni in cantiere.

Per festeggiare questo sodalizio, che dura da anni Nolves, ha pensato a una promozione a tempo, fino al 31 dicembre 2020, proprio sugli ascensori ed elevatori a cremagliera da cantiere, per chi acquista una di queste attrezzature nuove Nolves abbina una garanzia di 5 ANNI. Questa occasione, in uscita per la prima volta sul mercato, ha lo scopo di tutelare il cliente e rafforza l’immagine di affidabilità dei prodotti. 

Ma scopriamo qualcosa di più sul produttore tedesco. GEDA è un’azienda che da più di ottanta anni è leader nella costruzione di attrezzature per il sollevamento di materiali e persone. Le piattaforme, gli elevatori e gli ascensori da cantiere offrono un elevato standard di qualità, grazie ai test eseguiti regolarmente per ridurre il margine di errore. Inoltre, tutti i prodotti GEDA soddisfano i requisiti delle norme riconosciute a livello internazionale, DIN EN ISO 14001: 2015 (ambiente) e DIN EN ISO 45001: 2018 (sicurezza sul lavoro).

Nel settore edile il nome GEDA è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza. Edilizia, industria e manutenzioni di facciate dal primo piano ai 400m di quota sono i loro settori di riferimento, seguendo le esigenze dirette dei clienti GEDA ha progettato soluzioni e prodotti che non hanno eguali sul mercato in termini di resistenza dei materiali e facilità degli assemblaggi. Tutte le attrezzature sono realizzate con lo scopo di durare nel tempo e offrire le migliori performance in velocità e resistenza.


Con GEDA e NOLVES vai sul sicuro!

 

 

 

 

Per aver maggiori informazioni contatta Nolves Srl: info@nolves.com/numero verde 800 984 716.